RSS

Mi Sono Stufata

Spesso alla gente sembra proprio non importare minimamente della persona che si trova di fronte a loro.
Certo, puoi esserci rimasta male, puoi essere arrabbiata con me...
Ma non importa se per questo devo starci male io, no?
Ovviamente.
Sono sempre io quella che deve sforzarsi di capire gli altri.
Perchè, devo capire, gli altri "sono fatti così".
Perchè "gli altri questo", "gli altri quello"...
Ci fosse una persona, dico, una sola persona che per una volta nella vita pensasse a come sono fatta io.
A come sto io.
Non sarebbe così male.
E invece no.
Sono sempre io che devo stare ai comodi degli altri.
E poi si vedono i risultati.
Beh, mi sono stufata.

2 commenti:

Boh ha detto...

Credo che questa sia una delle "lamentele" che utlimamente sto sentendo di più.
Giustificata per carità, però.... (c'è sempre un però) io son dell'idea che se le persone non capiscono le mie "esigenze" è di norma colpa mia, vuol dire che non riesco a trasmettere ciò che sono.
Magari son egocentrico io ;)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

La gente è egoista...a volte bisognerebbe essere capaci di pensare solo a noi stesse

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero 📝

____________________ Pensieri più letti della settimana ____________________

_____ Da che parte del mondo arrivano coloro che partecipano a questi pensieri? _____

free counters