RSS

Ti ringrazio

Ti ringrazio per avermi amata.
O per almeno averci provato.
Sono consapevole che non sia facile.
Non mi fido nemmeno di me stessa.
Non sono riuscita a farlo con te.
So che è difficile sentirsi così.
Lottare contro i mulini a vento.
Contro una testa ricoperta di spine.
E più ti avvicinavi più pungeva.
Più ti allontanavi più piangeva.
Sono un disastro.
Una donna senza cuore.
Ho soffocato gioie e dolori per una vita.
Non so più nemmeno come mi dovrei sentire.
Felice? Triste?
Mi sento così sola al mondo.
Anche quando ho qualcuno accanto.
Anche se mi sei vicino, ti ho lontano.
E non c'è rassicurazione che tenga.
Io ti ho amato, io ti amo, ne sono convinta.
Ma l'amore non basta.
Dicono che "l'amore vince su tutto". 
Il dolore che ho dentro vince su tutto.
Anche sul tuo amore. 

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero 📝

____________________ Pensieri più letti della settimana ____________________

_____ Da che parte del mondo arrivano coloro che partecipano a questi pensieri? _____

free counters