RSS

Ti Strappa Un Pezzo Di Cuore



Che tu abbia due anni, quando il tuo compagno d' asilo ti strappa dalle mani il tuo gioco preferito, che tu ne abbia 10 quando il tuo amico di giochi non ti sceglie per la partita di calcio ho di pallavolo, che tu ne abbia 14 quando il tuo amico mette gli occhi sulla ragazzina che ti piace, che tu ne abbia 18 quando il primo che prende la patente ti esclude dalle serate perché la macchina è gia piena, che tu ne abbia 23 quando il tuo amico si laurea e non te lo dice, che tu ne abbia 24 quando il tuo amico parla male di te, che tu ne abbia 30 quando un tuo amico non passa a trovarti perché è troppo impegnato...
Qualsiasi età tu abbia quando un amico ti ferisce provi la medesima sensazione che puntualmente ti strappa via un pezzo di cuore!

2 commenti:

Cristina ha detto...

Verissimo mia cara!

Karen ha detto...

Ciao, grazie per esser passata dal mio blog...un bel po' di tempo fa! L'avevo messo in un cantuccio, pensavo a dirla tutta di averlo cancellato...oggi però mi sono imbattuta nel mio blog, ho effettuato il login ed ho trovato il tuo commento! Ti seguirò molto volentieri...ho commentato proprio questo post perchè ahimè ho provato la delusione più forte al mondo, la classica delusione dalla migliore amica di sempre, quella di cui tutti parlano, ma convinta ti ripeti "a me non capiterà mai, a noi non capiterà". Invece capita, sempre.

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero 📝

____________________ Pensieri più letti della settimana ____________________

_____ Da che parte del mondo arrivano coloro che partecipano a questi pensieri? _____

free counters