RSS

Io Devo Essere Me

Io non sono per niente una persona facile. 
Io non sono di quelle spigliate che fanno colpo subito. 
Io ho bisogno di essere scavata. 
Io sono i sorrisi semplici, 
sono le battute stupide, 
sono i capelli sempre fuori posto 
e gli occhi lucidi per niente. 
Sono tante cose, davvero. 
Solo che non lo do a vedere, e forse sbaglio. 
Sbaglio perché al giorno d'oggi piacciono di più 
le persone che saltano subito fuori, 
mentre quelle come me restano in un angolo. 
Soltanto che io non voglio essere come loro, 
proprio non ce la faccio. 
Io devo essere me.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sempre funziona così e lo sai. Sei perfetta perché sei così. Questo è quel che conta.

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero 📝

____________________ Pensieri più letti della settimana ____________________

_____ Da che parte del mondo arrivano coloro che partecipano a questi pensieri? _____

free counters