RSS

Avvicinati Dolcemente

Avvicinati, dolcemente, senza fare troppo rumore.
Io sarò la ragazza distesa con i capelli arruffati.
Non ti preoccupare, non mi sveglierai.
Infilati pure sotto le coperte con me, 
ma solo se prometti che mi terrai 
tutta la notte tra le tue braccia. 
Mi tirerai a te e io sognerò sul tuo petto. 
Saranno solo bei sogni. 
I più belli di sempre. 
Con te accanto. 
Ti addormenterai sentendo il mio calore.
Il calore del mio amore.
E questo entrerà nei tuoi sogni facendoti sentire a casa.
E quando domani mattina ti sveglierai, sentirai ancora quel retrogusto del mio calore.
Il retrogusto del mio profumo, quello che è entrato nei tuoi sogni.
Io sarò già andata, dopo averti donato un bacio.
Sono sempre con te con il cuore, ma tu mi aspetterai.
Aspetterai in mio ritorno.
Quando, finalmente, i nostri corpi potranno congiungersi nuovamente.
Come ora.
Come sempre.
Nel nostro abbraccio.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero 📝

____________________ Pensieri più letti della settimana ____________________

_____ Da che parte del mondo arrivano coloro che partecipano a questi pensieri? _____

free counters