RSS

Il Giusto Sta Nel Mezzo

Non mi piace il caldo.
Con la sua afa sembra volermi soffocare.
Pare non esserci scampo a questa cosa.
Non hai più vestiti di cui spogliarti, ma non è mai abbastanza.
Non mi piace il freddo.
Con il suo gelo sembra voler congelare anche il mio pensiero.
Pare non esserci scampo a questa cosa.
Non hai più vestiti di cui vestirti, ma non è mai abbastanza.
Mi piace il tepore delle soffici coperte.
Dei timidi raggi di sole del mattino.
Di un abbraccio.
Mi piace il fresco mosso da un ventaglio.
Del soffio del vento.
Del muoversi insieme.
Non mi sono mai piaciute le esagerazioni.

Ho sempre trovato che il giusto stia sempre nel mezzo.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero 📝

____________________ Pensieri più letti della settimana ____________________

_____ Da che parte del mondo arrivano coloro che partecipano a questi pensieri? _____

free counters