RSS

Vuoi Un Bacio

Vuoi un bacio?

Si inizia sempre da uno.
Ma, se vuoi, te ne darò tanti.
Il primo sulla fronte.
Per farti sentire protetto.

Un secondo sul naso.
Perché?
Tu vuoi il mio?
Allora io, a modo mio, mi prendo il tuo.

Un altro sul collo.
In fondo, è la parte che raggiungerei più facilmente.
Quando siamo uno tra le braccia dell’altra.
Quando le mie mani stringono il tuo corpo.
Quando non sembrano intenzionate a lasciarti andare.
Quando i nostri corpi sono così vicini, finalmente.

Uno sulla guancia.
Perché tengo a te.

L’ultimo sulle labbra.
Perché non so quanto tu l’abbia capito.
Ma te lo mostrerò.

E allontanerò leggermente la testa.
Per poterti osservare bene.
Guardarti dritto negli occhi.
Studiare ogni tuo lineamento.
Ogni tua espressione.
In attesa di un tuo passo.

Volevi il bacio del buongiorno?
Te ne darò in abbondanza, se lo vorrai.

Perché se nella vita si ha bisogno di amore, per quanto mi sembrava impossibile dirlo, so di poterne dare tanto.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero 📝

____________________ Pensieri più letti della settimana ____________________

_____ Da che parte del mondo arrivano coloro che partecipano a questi pensieri? _____

free counters