RSS

Un Ragazzo

Voglio un ragazzo che mi tenga per mano al centro commerciale e faccia ingelosire tutte le ragazze.
Voglio qualcuno che canti per me così a caso.
Qualcuno più buffo che romantico.
Un ragazzo che mi regali un peluche quando faccio la stupida.
Qualcuno che scommetta di baciarmi vincendo a tutti i vecchi giochi della playstation,per poi farmi vincere.
Un ragazzo che mi faccia divertire per sentirmi ridere.
Giocherà con i miei capelli per tutto il tempo,e mi sorprenderà con degli anelli da 25 centesimi.
Qualcuno con cui dividere i miei lecca lecca,e stare insieme sotto una coperta a contare le stelle.
Dovremmo comprare tonnellate di macchine fotografiche usa e getta per farci foto stupide di ognuno di noi, e schizzarci con le pistole ad acqua a casa.
Ma soprattutto... Uno che sia il mio migliore amico e che non spezzi mai il mio cuore. Che mi faccia sempre ridere.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero 📝

____________________ Pensieri più letti della settimana ____________________

_____ Da che parte del mondo arrivano coloro che partecipano a questi pensieri? _____

free counters