RSS

Non Sono Brava A Fare Pace

Non mi piace litigare. Ma succede, è inevitabile.
Le cose non sono sempre perfette.
E poi ho un caratteraccio.
Non riesco a tenermi le cose dentro.
Devo sfogarmi, chiarire ciò che non va.
Se mi arrabbio, all'inizio, posso isolarmi.
Giusto il tempo di mettere in ordine le idee.
Per non agire d'istinto.
Direi cose che non penserei davvero.
Ma riprese le mie facoltà sono pronta a parlare.
Spiegare le mie ragioni.
E, sì, ascoltare le altrui.
A volte non si trova subito una soluzione.
Ma se ci tieni a me, vienimi incontro.
Non aspettare che faccia la prima mossa.
Lo farei, ma non è così facile.
Non sono brava a fare pace.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero 📝

____________________ Pensieri più letti della settimana ____________________

_____ Da che parte del mondo arrivano coloro che partecipano a questi pensieri? _____

free counters