RSS

Questa Notte

Questa notte cercherò di rilassarmi.
Stendermi, chiudere gli occhi.
Liberare la mente da tutto.

Questa notte mi isolerò dal mondo.
Staccando il telefono, il cellulare.
Non ci sarò per nessuno.

Questa notte non penserò a nessuno.
Sarò egoista, penserò solo a me stessa.
O almeno ci proverò.

Questa notte non sarai il mio pensiero fisso.
Penserò ad altre mille cose.
Non ti dedicherò più il mio tempo.
Questa notte tornerai a trovarmi.
Anche solo nei miei sogni.
Anche se da sveglia voglia evitarti.

Questa notte i ricordi mi tortureranno.
Questa notte vincerai ancora tu.
Questa notte basta il tuo nome a farmi piangere.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero 📝

____________________ Pensieri più letti della settimana ____________________

_____ Da che parte del mondo arrivano coloro che partecipano a questi pensieri? _____

free counters