RSS

Sono Troppo Impegnata Per Aspettare

Devo studiare
perchè mi preparerà al futuro.
Devo imparare le lingue
perchè mi aprirà le porte del mondo.
Mi devo innamorare almeno altre 5 volte
per sapere cosa sia l'Amore.
Devo fare qualche pazzia con le amiche
per essere normale.
Devo laurearmi
per imparare tutto quello che posso.
Devo viaggiare
per scoprire cosa c'è fuori dal mio mondo.
Devo avere veri amici
per non sentirmi mai sola.
E devo mandare a quel paese un bel po' di persone.
Insomma...
Sono troppo impegnata per aspettare!

3 commenti:

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Ciao eccomi qui , grazie per la visita che contraccambio molto volentieri!
Mi faccio un giretto e sono tua follower
Ciao a presto Anna

gattonero ha detto...

Per il post: per prima cosa manda a quel paese tutte le persone che ci intendi mandare; questo faciliterà gli impegni precedenti.
(Messaggio di servizio: devi perdonare il ritardo al tuo commento, ma sei entrata dal blog "sbagliato", quello che ormai da un anno e mezzo ho accantonato, e in cui solo casualmente ho trovato la tua nota. Se vuoi potresti seguirmi meglio su "Gattonero", su cui ogni tanto posteggio qualcosa, generalmente poco importante ma più aggiornata. Su feisbuc sono iscritto, ma non lo frequento, poiché troppo complicato per i miei gusti, che prevedono post e commenti diretti, senza 'mi piace', 'condividi' e altre amenìe del genere).
Ciao, a presto.

La Ragazza Che Scriveva Troppo ha detto...

Ciao Anna! :D
Grazie mille, a presto! ^^

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero 📝

____________________ Pensieri più letti della settimana ____________________

_____ Da che parte del mondo arrivano coloro che partecipano a questi pensieri? _____

free counters